Continua la campagna per supportare il colori rosso blu.
Biella Next ha rinnovato il proprio sito web grazie alla collaborazione con Koodit, il partner e-commerce per le PMI con sede a Biella.
“Sono profondamente orgoglioso di annunciare la nostra partnership tecnica con Biella Next e di aver contribuito alla creazione del nuovo sito web – afferma Pietro Perona, CEO di Koodit -. Sostenere lo sport, e ancor di più quello che nasce dai giovani del nostro territorio, è per noi una missione. I ragazzi e le ragazze di oggi sono la linfa vitale del domani, la nostra forza futura. Investire nel loro talento, nella loro energia e nei loro sogni significa gettare le fondamenta per un futuro migliore, per tutti noi.”
Luca Murta, vice presidente di Biella Next, commenta: “Un ringraziamento di cuore a Koodit ed al suo team per aver realizzato un sito da ‘serie A’. Avere loro come partner tecnico ci permetterà di avere un sito fruibile, funzionale ed aggiornato costantemente durante la stagione. Le dirette di tutte le partite casalinghe, le campagne pubblicitarie curate da Btrees ed ora il sito realizzato da Koodit, sono tutti tasselli di un mosaico per rendere Biella Next un progetto che sappia proporsi al pubblico in maniera accattivante e moderna.”
Per sostenere la squadra e il progetto Biella Next, l’appuntamento è fissato per sabato 19 ottobre 2024 alle ore 20.45 al PalaPaietta di Biella, per la seconda partita in casa. Anche per quest’anno, la società ha deciso di mantenere il biglietto gratuito, con l’intento di ampliare la partecipazione della comunità al progetto, invitando il territorio a dimostrare il proprio affetto per i colori rosso e blu con erogazioni liberali.
Prosegue inoltre la nuova campagna di Biella Next, “Da Biella per Biella”, realizzata da BTREES: un’iniziativa ampia che mira a coinvolgere le persone e il territorio per mantenere vivo l’amore della città per la pallacanestro.