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Advisory

Koodit ti offre un servizio completo dalla A alla Z: la A è l'Advisory, da cui ogni progetto dovrebbe partire.

Vendere semplicemente un e-commerce o un sito web non è facile, ma noi non crediamo in questo approccio; quello che vogliamo è creare una strategia unica e completa che parta dall'analisi del mercato e dei competitors per arrivare infine alla realizzazione della soluzione più adeguata alle vostre necessità.

L'eterogeneità dei prodotti su cui abbiamo lavorato e i diversi background dei membri del team sono un valore aggiunto che accresce le nostre competenze in tutti i campi del digitale.

E-commerce advisory

Offriamo consulenza tecnica verticale sul mondo della vendita online, per trovare insieme la soluzione giusta per il tuo brand.

Lavoriamo anche su e-commerce già attivi per aumentare le performance in termini di revenues e di profitto, valutando anche l'eventuale necessità di perfezionamenti a livello di interfaccia.

Website advisory

Per sfruttare appieno le potenzialità di un canale web è fondamentale strutturare il sito in modo strategico, avendo ben chiari gli obiettivi da raggiungere.

Noi di Koodit possiamo aiutarti, grazie ai nostri servizi di consulenza, a prendere tutte le giuste scelte propedeutiche alla realizzazione di siti web o al rifacimento di siti già esistenti.

Lead generation

Valorizziamo i tuoi punti di forza, e li comunichiamo a un'audience che conta davvero.

Sfruttiamo tutti i supporti digitali disponibili per mettere in atto una strategia di lead generation rivolta a un target in linea con il brand.

Analizziamo costantemente i risultati per adattare la strategia e mantenerla sempre rilevante.

Marketplace advisory

Le opportunità di business offerte dai marketplace come Amazon sono troppo importanti per non esser colte; Koodit offre un servizio di consulenza dedicato per entrare in questo mondo.

Studiamo per te la scelta del giusto marketplace, analizziamo competitors e posizionamento di mercato del tuo brand e ideiamo una strategia comprensiva di tutti gli strumenti, come schede prodotto e campagne PPC.

Omnichannel advisory

I veri risultati si ottengono solo quando i canali disponibili sono integrati tra loro per creare sinergie.

In questo modo possiamo aumentare i margini della tua impresa, sfruttando l'integrazione sia tra i diversi canali online (ad esempio Amazon ed e-commerce proprietario) che tra online e offline.